Quando scatta la scintilla dell’amore è difficile che due persone possano stare lontane l’una dell’altra. Non esistono differenze d’età o di genere, l’amore è universale. Come la storia di Gauguin Solntsev, un attore e showman russo. L’uomo ha un profilo Instagram dove condivide alcuni scatti della sua vita.
L’uomo racconta della sua vita matrimoniale con Ekaterina Tereshkevich, una donna più grande di lui di 32 anni. La coppia non sembra affatto risentire della differenza di età e si è sempre mostrata in pubblico senza tanti problemi.
I due hanno suscitato molto chiacchiericcio nell’ambiente perché 32 anni di differenza sono troppi e nessuno credeva alla sincerità del loro amore. Le polemiche però non si sono placate e anzi è nato un vero e proprio scandalo quando Gauguin ha dichiarato di voler diventare padre.
A quel punto l’unica strada da intraprendere era quella di trovare una madre surrogata. Tantissime persone hanno commentato e criticato duramente questo suo desiderio perché la moglie non aveva l’età né le possibilità per seguire e crescere un bambino. L’uomo però ha deciso di intervenire con un post su Instagram: “Vi chiedo di restare ai margini della mia vita e smettere di immischiarvi nei miei affari personali. È strano che passiate così tanto tempo nelle nostre vite a discutere della nostra relazione. Ci stiamo divertendo, smettiamo di fare domande inappropriate”.
La coppia ha fatto pure notizia perché Gauguin ha pagato diversi trattamenti estetici a cui Ekaterina si è sottoposta, come la riduzione delle rughe d’espressione. I due non sono affatto interessati ai giudizi delle persone e continuano a vivere la loro vita come sempre hanno fatto.
Conducono una vita lussuosa, tra viaggi in posti paradisiaci e regali costosi. Gauguin condivide spesso post su Instagram che certifica che il loro è un amore vero e sincero.