L’amore vero e duraturo è raro trovarlo. Siamo tutti presi dalla frenesia delle nostre vite che sembra impossibile fermarci per vivere il presente e godere dei nostri affetti. E quando vediamo scene romantiche di coppie che si amano profondamente si prova un senso di rispetto nei loro confronti.
Il video che pubblichiamo oggi riprende una scena straziante di un uomo di 92 anni che saluta per l’ultima volta la moglie che sta per morire. I due sono sposati da 73 anni. Praticamente hanno sempre trascorso la vita insieme.
La dolcezza e la delicatezza di quest’uomo, Howard Solari, mentre si avvicina alla moglie sono qualcosa di indescrivibile. La donna ha solo un ultimo desiderio da realizzare: avere accanto il marito negli ultimi istanti di vita.
E lui è là, vicino a lei, pronto a tenerle la mano anche quest’ultima volta. La commozione è tangibile e le immagini hanno subito conquistato i cuori di tutti gli utenti del web.
“Ti amo, amore mio”, le dice Howard. E poi comincia a canticchiare la loro canzone, “You’ll Never Know”, di Rosemary Clooney e Harry James, che li ha sempre accompagnati durante tutta la loro vita per superare momenti di difficoltà.
La moglie Laura ha solo la forza di sussurrare “Grazie, amore mio”.