Realizzare un piccolo grande sogno è qualcosa di molto emozionante, soprattutto se la propria vita non è mai stata facile. Le immagini di uno sposo in sedia a rotelle che è riuscito a ballare con la sua sposa sono state molto emozionanti e hanno toccato il cuore di migliaia di utenti sui social. Vedere quest’uomo, costretto in carrozzina, alzarsi per il fatidico ballo con la sposa fa capire quanto nella vita siano importanti momenti come questi.
Lo sposo in sedia a rotelle viene aiutato dal papà e dal fratello
Non si conosce molto della storia di questi due ragazzi e di come lo sposo sia finito in sedia a rotelle. Un video circolato sul web mostra quest’uomo seduto in carrozzina nel giorno del suo matrimonio. All’inizio del video la sposa è seduta teneramente su di lui. Poco dopo arrivano il papà ed il fratello e fanno sì che lo sposo possa alzarsi per ballare.
La tecnica utilizzata è stata quella di legare le gambe dello sposo a quelle loro in modo tale che potesse reggersi bene. Ecco poi che l’uomo, particolarmente emozionato, si alza e la commozione è visibile a tutti.
L’emozionante ballo con la sposa tocca il cuore di tantissime persone
La sposa lo raggiunge e i due rimangono teneramente abbracciati. Anche se questo momento dura poco tanto basta per vedere i due ragazzi felici e commossi per quello che è appena successo.
La clip ha raccolto tantissimi commenti da parte di utenti emozionati nel vedere queste dolci immagini. A volte si danno per scontate delle cose che invece non dovrebbero essere mai sottovalutate. Nella vita bisogna apprezzare sempre tutto quello che succede di bello.
Guarda il video che riprende il dolce momento in cui lo sposo viene aiutato per alzarsi dalla sedia a rotelle e ballare con la sposa:
@ortizanita6 #novios ♬ sonido original – Anita Ortiz
Potrebbero interessarti:
Gli sposi insieme agli ospiti prendono la metropolitana per andare alla festa di matrimonio