Questa è una storia davvero commovente, che ha per protagonista uno sposo che porta all’altare la gemella della futura moglie, portandola in braccio. Voleva che anche lei avesse un momento speciale nel giorno più importante della loro vita. E non poteva rimanere esclusa dalla “passerella” degli sposi verso l’altare, dove da lì a poco si sarebbero giurati amore eterno.
Questa coppia dell’Ohio voleva condividere la sua gioia con la sorella gemella della sposa, Macey Altier, nata con una disabilità motoria che per tutta la vita l’ha costretta a muoversi solo grazie a una sedia a rotelle. Morgan Watkins, lo sposo, spiega:
Volevo che avesse il suo momento speciale come fidanzata, proprio come sua sorella gemella.
La fidanzata di nome Morgan è sempre stata molto legata alla sorella gemella. Le due sono inseparabili da 25 anni. La ama e la adora, come ha commentato nelle interviste che ha rilasciato dopo che il loro caso ha fatto il giro del web e del mondo. Quando Morgan ha incontrato il suo fidanzato, Brian Watkins, voleva che anche lui comprendesse che Macey sarebbe sempre stata parte delle loro vite.
Un giorno, potrebbe dover vivere con noi e cose del genere e se non sei d’accordo con quello, non funzionerà.
Queste le parole delle donna e Brian ha accettato con entusiasmo, dicendo che lui ci sarebbe sempre stato. E nel giorno del matrimonio ha proposto alla fidanzata portare Macey lungo la navata, anche lei vestita da sposa, così che si sentisse parte della vita della coppia e potesse godersi il momento. Le immagini commoventi sono state pubblicate in un video sull’account TikTok di Morgan:
La mia sorella gemella che ha bisogni speciali è venuta al mio matrimonio con il mio fidanzato, che ora è mio marito. Voleva che vivesse il suo momento speciale come fidanzata, proprio come sua sorella gemella.
Poi la giovane donna ha aggiunto:
Lo apprezzerò sempre! (…) Guarda tutti intorno a lei come se fosse sul suo trono, ecco perché mi sono innamorata di lui perché lui la ama tanto quanto me.
Il video è diventato virale su TikTok ed è stato commentato da migliaia di utnti. Morgan ha detto che sarà sempre vicino alla sorella e la sosterrà in ogni sua decisione.
Non è una storia commovente?