Nella vita tutti noi possiamo vivere dei periodi di forti cambiamenti, sia a livello emotivo che fisico. La protagonista di questa storia aveva preso molto peso dopo le gravidanze arrivando a più di 120 chili. Lei stessa non si riconosceva in quel corpo ma allo stesso tempo non trovava lo stimolo e l’input giusto per dimagrire. In più il marito non faceva altro che offenderla chiamandola grassa. La donna, demotivata e stanca di questo suo comportamento, decide di cambiare vita cominciando proprio lasciandolo.
Il marito non faceva altro che chiamarla grassa e offenderla per il suo peso
La storia di Alvina Rayne dovrebbe essere da stimolo per tutte quelle persone che non trovano il coraggio di dire basta a situazioni negative e spiacevoli. Questa donna era in sovrappeso soprattutto dopo le gravidanze. Non riusciva a togliere quei chili in più che non rispecchiavano quello che era sempre stata lei.
Non solo Alvina viveva male la sua forma fisica, in più il marito non la sosteneva e incoraggiava, ma al contrario la offendeva chiamandola grassa e dicendole epiteti molto brutti. Alvina era sempre più triste e affranta dalla sua vita, ma ad un certo punto ha capito che non poteva continuare così.
Dopo aver lasciato il marito, la sua vita migliora
Alvina decide di lasciare il marito e cominciare proprio dalla sua vita priva il cambiamento. Una persona così non era adatta a lei. Invece di aiutare e spronare la moglie a trovare la serenità, riusciva ad essere solo offensivo nei suoi confronti. E Alvina aveva finalmente realizzato che una persona così non la voleva.
Dopo la separazione dal marito ritrova quella voglia di ritrovare se stessa e inizia una dieta. Nel giro di diversi mesi perde più di 60 chili. La sua forma fisica era finalmente quella che lei aveva sempre sognato.
Potrebbero interessarti:
Lizzy, la ballerina grassa presa in giro per il suo peso sfida i pregiudizi delle persone