Mamma Sto Bene!
furgone

Stanca della solita vita di tutti i giorni, decide di lasciare la casa e vivere in un furgone (VIDEO)

Ci sono persone che, arrivati ad un certo punto della loro vita, sentono la necessità di dare un taglio netto a tutto e cambiare completamente il proprio modo di vivere. Tra queste c’è Claire, una donna che non voleva più sentirsi legata ai vincoli che la sua vita le poneva ma sentiva il bisogno di maggiore libertà. Così ha preso la drastica decisione di lasciare la sua casa per vivere in un furgone.

furgone
Questa donna vive nel suo furgone – foto YouTube @Jordan Osmond

Questa donna trasforma un furgone in un mini appartamento

Una donna di 64 anni di nome Claire ha fatto una scelta che le ha cambiato completamente la vita. Stanca della solita routine quotidiana, ha deciso di vendere la sua casa e comprare un furgone dove andare a vivere. La spesa iniziale per l’acquisto del mezzo è stata di 26mila dollari, a cui ne ha aggiunti altri 19 per renderlo perfettamente adatto a starci.

Per oltre un anno ha progettato tutto fino all’ultimo, senza dimenticarsi di nulla. Adesso il furgone che ha comprato è diventato la sua casa completa e accessoriata di tutto. Dalla cucina al bagno, dal letto e persino un ufficio. Nel furgone lungo 6 metri non manca proprio nulla.

furgone
Il finto camper è dotato di tutto quello di cui ha bisogno – foto YouTube @Jordan Osmond

La vita di Claire adesso è quella che ha sempre desiderato

Dopo aver concluso con i lavori necessari per rendere vivibile il mezzo di trasporto, Claire ha finalmente avuto la possibilità di sentirsi libera e non vincolata a nessun tipo di impegno giornaliero.

Col suo furgoncino viaggia e va ovunque lei ne abbia voglia. La sensazione di libertà che adesso prova è qualcosa di unico.

furgone
La vita di Claire è completamente cambiata – foto YouTube @Jordan Osmond

Guarda il video che mostra le immagini di come Claire ha trasformato il furgone:

Potrebbero interessarti:

Donna di 78 anni viaggia col suo furgone trasformato in una casa mobile (VIDEO)

Vende la casa per pagarsi il lifting al viso: ora vive in un furgone