Al giorno d’oggi conoscere coppie che hanno una relazione che dura nel tempo è qualcosa di molto raro. Viviamo un tempo in cui le storie sono sempre più effimere e la separazione è dietro l’angolo. Non è il caso però di una coppia del Sud Africa, Demian e Anastasia, rispettivamente di 106 e 102 anni.
I due si conoscono sin dalla prima infanzia. Sono cresciuti insieme e già da quando erano piccoli le loro storie si sono intrecciate. Però raggiungendo l’età adolescenziale i loro genitori li hanno separati perché avevano deciso per loro chi avrebbero dovuto sposare.
Demian e Anastasia non hanno accettato questa decisione e hanno lottato per far valere il loro amore. L’uno non poteva fare a meno dell’altro. Un video condiviso dalla versione inglese di Afrimax però si viene a sapere che i due sono stati costretti a sposare altre persone.
Questo matrimonio forzato era assolutamente contro la loro volontà e loro hanno fatto di tutto per stare insieme. Così una volta ritrovati i due non si sono più divisi.
Il video di Afrimax English condiviso su YouTube mostra infatti questa coppia in atteggiamenti amorevoli e molto teneri, emozionando le persone che lo hanno visto. I due si sostengono l’un l’altro, si nutrono a vicenda, il loro amore è come il primo giorno che si sono consociuti.