Conosci Stella Banderas, la figlia di Antonio Banderas? L’abbiamo vista crescere in tantissime foto, anche sulle riviste di gossip e di cronaca rosa. Era una bambina bellissima e oggi che ha 25 anni è una giovane donna bellissima. Del resto da due genitori come i suoi, non ci si poteva aspettare che una ragazza così affascinante.
Jose Antonio Dominguez Banderas, che conosciamo come Antonio Banderas, è uno dei più famosi attori di fama mondiale. Ha iniziato a lavorare in teatro, approdando ben presto al cinema. Il debutto di successo nel 1982 nel film Labirinto di passioni di Pedo Almodovar, che lo ha diretto anche in seguito, ad esempio ne La legge del desiderio. Celebre il ruolo di Zorro nel 1998 nel film La maschera di Zorro. Ma tra i film di grande successo che lo hanno visto protagonista ricordiamo Intervista col vampiro, Philadelphia, C’era una volta in Messico e la saga di Spy Kids. Nel 2020 ha ottenuto anche la sua p rima candidatura all’Oscar come miglior attore.
Dopo il matrimonio con l’attrice Ana Leza, durato dal 1987 al 1995, il 14 maggio 1996 Antonio Banderas sposa la collega Melanie Griffith e dalla loro unione il 24 settembre 1996 nasce Stella, che da mamma e papà, separati dal 2014 e divorziati dal 2015, non ha preso solo la bellezza, ma anche il talento cinematografico. Papà Antonio Banderas nel 1999 la dirige nel film Pazzi in Alabama.
Stella Banderas è nata a Malaga e ha 25 anni. Nonostante le doti ereditate da mamma e papà, l’attrice, che ha lavorato anche come modella, ha un’altra grande passione: ha studiato Lettere e Arte all’Università di New York, per poi dedicarsi allo studio dell’Arte Drammatica nel 2018. Letteratura e poesia, così come l’amore per la natura e per gli animali, sono le sue grandi passioni, che spesso condivide con i suoi follower sui social network.
Stella è una bellissima giovane donne ed è molto seguita ul suo canale Instagram, dove posta non solo immagini della natura, dei suoi innumerevoli animali domestici e della sua quotidianità, ma anche del rapporto con il padre: papà e figlia, infatti, hanno un legame fortissimo.
In occasione del red carpet della 92esima edizione degli Academy Awards, tutti hanno ammirato la sua bellezza nell’abito Gucci rosso e nero con scollatura a V che indossava, per presenziare alla prima candidatura del papà, nel ruolo di attore protagonista, nel film Pain and Glory. Tutti l’hanno ammirata ricordandosi di quando Stella era solo una bambina. Come lei sostiene sempre il padre, anche il padre sostiene lei:
Ci ha davvero sorpreso molto, non ha mai voluto essere davanti alle telecamere, ma oggi ha deciso di fare il grande salto, e chissà , forse sarà il successore di uno di noi due suoi genitori.
Stella oggi ha una relazione con Eli Meyer, figlio di Ronald Meyer (vicepresidente della NBC Universal) e che vive a Los Angeles. Chissà cosa le riserverà il futuro!