Per due lunghi anni sua moglie ha tenuto indosso le pantofole senza mai mostrare i suoi piedi, perfino al marito! Lui non ha mai insistito, ma un giorno tutta la verità sulla vicenda è venuta a galla. Se anche tu sei curioso di saperne di più continua a leggere questo articolo.
La protagonista di questa vicenda è Terri Aspin, una donna proveniente dal Lancashire, che per tutta la convivenza con il suo attuale marito non ha mai scoperto i propri piedi. Era solita indossare sempre le stesse pantofole a forma di orso e anche se il marito trovava abbastanza strano questo comportamento, non ha mai voluto indagare a fondo per evitare di ferire la donna.
Leggi anche: Percorre a piedi 3 km per andare a scuola perché l’autista del bus non ha accettato il suo denaro
Il motivo che spingeva Terri a coprire perennemente i suoi piedi era la presenza di un tumore sviluppato nella parte basse dell’arto sinistro in seguito all’amputazione dell’ultimo dito quando aveva 6 anni. Ha raccontare questa vicenda è stata proprio la madre della ragazza, Maureen, che al momento della nascita di sua figlia aveva subito notato come il mignolo del piede sinistro fosse anomalamente lungo.
Inizialmente i medici non credevano fosse necessario procedere con l’amputazione, ma crescendo il dolore che Terri era costretta a patire aumentava sempre di più. Questo la spinse a sottoporsi all’operazione, sperando che una volta conclusa tutto si risolvesse. Ma così non è stato: un tumore ha iniziato a formarsi nella zona del piede recisa. E questo brutto avvenimento, oltre ad averle rovinato la vita, è stato motivo anche del suo licenziamento a lavoro.
Infatti, data la sua fatica di camminare, il suo datore di lavoro non ha avuto altra scelta che consigliarle di rimanere a casa. Ma nonostante questo non pensate che si tratti di una brutta persona, dato che l’uomo sta raccogliendo dei soldi per far sottoporre la sua dipendente all’intervento per restituirle una vita normale. Soldi che lei non possiede.
Ad ogni modo però, la vergogna provata da Terri per questa sua imperfezione fisica l’ha portata a nascondersi dalla persona che più l’amava, per ben 2 anni! Soltanto 3 mesi fa ha finalmente avuto il coraggio di confidarsi con il marito, rivelandogli il motivo di questo comportamento, non riuscendo più a supportare da sola un peso simile.
Durante un’intervista, Terri ha dichiarato: “Ho sempre indossato calzettoni a casa. Prima riuscivo ad indossare anche scarpe da ginnastica ma pian piano il mio piede è diventato sempre più grande ed è impossibile indossare un paio di scarpe normale. Al mio fidanzato dicevo che avevo mal di piedi, che preferivo dei calzettoni alle scarpe’’. E poi ha aggiunto: “Poi, 3 mesi fa, gli ho confessato tutto: non potevo più tenere quel peso enorme solo per me e lui si è dimostrato di grande aiuto e di grande conforto”.
Leggi anche: Donna plus size esclusa da un corso di equitazione, a causa del suo peso