Sembra una scena da film, di quelle in cui il celebrante chiede ai presenti di intervenire se hanno qualcosa in contrario sull’unione della coppia che sta per pronunciare il fatidico sì. O di tacere per sempre. In questo caso qualcuno ha preso la parola e ha iniziato a litigare con la sposa. Suocera interrompe il matrimonio accusando la donna vestita di bianco di volerle rubare l’adorato figlioletto. E il video pubblicato su TikTok diventa in breve tempo virale sui social network.
La storia è venuta a galla grazie al social network amatissimo dai più giovani. Dove è stato visto e condiviso migliaia di volte. La mamma dello sposo e la futura moglie dell’uomo si mettono a litigare dopo che l’anziana ha deciso di dire la sua sulle nozze. Evidentemente non era d’accordo che il figlio sposasse quella donna. Ma la sposa non gliele manda certo a dire, visto il modo con cui ha anche interrotto la celebrazione, davanti a tutti gli ospiti degli sposi.
Spesso capita che tra la suocera e la nuora non ci sia un buon rapporto, ma qui si va oltre a quello che è un vero e proprio stereotipo sul rapporto tra le due donne di un unico uomo, che potrebbe essere teso. Ovviamente non possiamo fare di tutta l’erba un fascio. Ci sono suocere e nuore che vanno d’amore d’accordo, ma non è il caso della donna californiana che durante il matrimonio del figlio sull’altare ha iniziato a litigare con colei che da lì a pochi minuti sarebbe diventata la moglie del figlio. Lei non era degno del suo “bambino”, un uomo privo di difetti che si meritava il meglio.
Anna Larrabee è la sposa di 29 anni che ha litigato nel giorno del suo matrimonio con la mamma di John Larrabee, suo marito. La suocera la accusava di rubarle il figlio. Eppure fino a quel momento tutto sembrava andare a gonfie vele. Anna e John si erano appena scambiati i voti nuziali, parlando di virtù e difetti, quando la mamma dello sposo ha deciso di intervenire pesantemente, sostenendo che suo figlio era privo di difetti.
Non dirai che mio figlio ha dei difetti.
Queste le parole della suocera alla sposa, che le ha risposto per le rime:
Puoi andare via. Non rovinerai il mio matrimonio.
Anna ha spiegato che tutti hanno dei difetti ed è per questo che amava John. Tuttavia, la donna ha continuato a inveirle contro sottolineando che lei pagava tutto, la festa e anche l’abito da sposa. Ci si aspettava che tutto sarebbe finito lì, ma la situazione è andata avanti. Ed è intervenuta anche la mamma della sposa, che le ha detto di non parlare in quel modo a sua figlia.
Vengo qui il giorno in cui mio figlio vuole lasciarmi ed è colpa mia? Mi ruberà mio figlio.
Queste le parole della suocera, il cui intervento è diventato virale sui social. Per la cronaca: il matrimonio è andato avanti, nonostante il tentativo di sabotaggio della suocera. E la coppia ha anche avuto dei bambini.
Hai capito perché il video è diventato virale?