Se da un punto di vista professionale conosciamo tutti la grande carriera cinematografica di Sylvester Stallone, anche nel privato l’attore americano non si è mai risparmiato e non ha mai nascosto le sue relazioni. Dopo numerosi flirt e dopo tre matrimoni, Stallone ha trovato la sua stabilità emotiva proprio con la terza moglie, Jennifer Flavin. Anche se ci sono stati vari alti e bassi, la coppia sta insieme da 27 anni.
Gli amori di Sylvester Stallone
Dopo aver raggiunto la popolarità ed aver fatto conoscere le sue doti da attore, Stallone è entrato nel mondo dello showbiz. La sua vita è completamente cambiata ed anche le sue relazioni. Nel 1974 si sposa per la prima volta con Sasha Czack. Da questo matrimonio nascono due figli, Sage, purtroppo morto per una malattia cardiaca, e Seargeoh, affetto da autismo. La coppia si separa dopo 11 anni.
Dopo nemmeno un anno dalla fine del suo matrimonio, Stallone sposa Brigitte Nielsen. Un amore turbolento e tormentato che dura solo due anni. L’attore ha avuto numerose relazioni con modelle e attrici. I suoi flirt avvenivano anche durante il matrimonio, motivo per cui avvenivano i conflitti con le mogli. Nel 1997 però tutto cambia quando sposa Jennifer Flavin, la donna che tutt’ora lo affianca.
L’amore per la moglie: la coppia è inseparabile
Tra Jennifer e Stallone ci sono stati pure diversi momenti di alti e bassi, ma l‘amore ha sempre prevalso. La coppia ha messo al mondo tre figlie: Sophia, Sistine e Scarlet. Stallone ha sempre cercato di mantenere una certa riservatezza nell’esternare i sentimenti verso di lei, ma in una intervista passata una volta ha dichiarato: “Mi ci sono voluti 19 anni per capire che lei ha sempre ragione. Ho capito che le donne hanno la capacità, almeno Jennifer, di prendere decisioni incredibilmente erudite, sagge e intelligenti”.
Anche sui social vediamo la famiglia Stallone molto unita, a tal punto da realizzare pure un prodotto televisivo che racconta le loro vicende.
Potrebbero interessarti:
Denzel Washington e l’amore con la moglie che dura da più di 40 anni