Se hai i capelli grigi e vuoi che il tuo aspetto sia fantastico, allora hai sicuramente bisogno di un buon taglio per farlo. Per questo motivo, nell’articolo di oggi condivideremo alcuni tagli alla moda ideali per sfoggiare i tuoi capelli grigi, per stare al passo coi tempi, ma soprattutto apparire comunque elegante e dall’aspetto sofisticato.
Classico taglio a caschetto
Questo taglio di capelli è l’ideale se vuoi mettere in mostra i tuoi capelli grigi e avere un bell’aspetto perché è un taglio di capelli che arriva appena sotto la mascella e permette di mostrare l’intero collo. È un taglio che ti porterà via anni, ti farà sembrare moderno e fresco.
Se ami la semplicità e la comodità questa è un’ottima opzione per lanciarti in questo universo confortevole perché è un taglio medio che ti permetterà di adattarti e sentirti a tuo agio in qualsiasi occasione.
Mini criniera con piccola frangia
Questo altro taglio di capelli corto per i tuoi capelli grigi è un’ottima opzione. se vuoi tuffarti in questo universo. È un taglio di capelli che cade al centro del collo, ideale se hai i capelli grigi perché questi tendono ad avere una fibra più fine e un look del genere dona molto spessore e volume. Molto dinamico e alla moda grazie alla mini frangia spettinata che dona un’aria super informale.
Taglio corto scalato
Questo taglio di capelli corto è molto appropriato da usare con i capelli grigi per la sua grande caratteristica di generare volume e quantità.
È un taglio casual che consiste nell’avere capelli che cadono sotto le orecchie nella parte posteriore e sopra le orecchie nella parte anteriore . Sulla sommità della testa, questo taglio di capelli è piuttosto voluminoso ed è accompagnato da una frangia che lo attraversa da un capo all’altro sopra le sopracciglia e cade dolcemente sul lato opposto da cui cresce.
LEGGI ANCHE: Tagli di capelli eleganti per donne mature