Se hai la gioia di tenerti i capelli grigi o biondo platino e vuoi essere molto alla moda in questo nuovo anno, nell’articolo di oggi condivideremo alcuni tagli per donne over 60 che saranno il trend del 2022. Siete pronte?
La colorazione
Avere i capelli grigi o decolorati implica doverli idratare e nutrire il più possibile perché di solito si tratta di capelli più deboli che tendono a spezzarsi. Ma un buon taglio di capelli può aiutarti a curarli più facilmente e i tuoi capelli sembrano sempre perfetti. Hai il coraggio di cambiare look in modo da abbracciare una nuova versione di te?
Taglio Pixie con frangia aperta
Questo taglio di capelli pixie si caratterizza, come abbiamo accennato prima, per avere i lati abbastanza sfoltiti, ma una parte superiore con più quantità di capelli che gli danno volume. In questo caso il taglio pixie molto tondo e sta benissimo con i capelli grigi tendenti al bianco. Questo look presenta anche una frangia aperta al centro che gli da quel tocco glamour e informale. Cosa ne pensate?
Taglio a criniera con frangia lunga
Quest’altra opzione è l’ideale per i capelli biondo platino. Farai sicuramente tendenza nel 2022!
È un taglio di capelli che porta la sua lunghezza fino all’altezza delle spalle e che gli conferisce grande movimento e dinamismo con onde molto naturali e una lunga frangia che attraversa il centro della fronte e si unisce al resto dei capelli correlati. Questo taglio è molto versatile e, soprattutto moderno.
Taglio corto e riccio
Quest’altra varietà di taglio corto è molto bello e attraente. Starà benissimo se hai i capelli biondi o grigi molto ricci.
Una grande quantità di capelli viene mantenuta nella parte superiore per dargli grande volume, mentre sui lati i capelli si sistemano verso la parte posteriore della testa, solitamente utilizzando un po’ di lacca. È un taglio che farà senza dubbio tendenza in quest’anno 2022. Hai il coraggio di provarlo?
LEGGI ANCHE: Tagli di capelli di lunghezza media per donne over 40