Se stavi pensando di rinnovarti, apparire più carina, cambiare un po’ il taglio di capelli che indossi da molto tempo? Oggi ti proponiamo 3 tagli per donne dai capelli lisci che fanno tendenza in questo 2022, in modo che tu possa scegliere e trovare quello che più si adatta al tuo viso.
Lunghi con riga al centro
Fortunatamente, i capelli lunghi continueranno ad essere una tendenza e soprattutto i capelli lisci.
Questo taglio di capelli è lungo e va appena sopra il seno e ha una riga nel mezzo che gli conferisce simmetria, formalità ed eleganza. È un taglio di capelli molto bello e naturale. Questa è anche un’ottima opzione per chi non ama le lunghezze esagerate, perché, sebbene siano lunghi, non lo sono abbastanza da causare disagio.
Criniera con onde e frangia aperta
Le criniere come abbiamo accennato in articoli precedenti, saranno di grande tendenza quest’anno, soprattutto verso l‘estate.
Questo taglio porta i capelli appena sopra il seno, in modo naturale e super fluido. Bellissimi sia lisci che mossi da qualche boccolo fatto con il ferro. Per dare carattere, si aggiunge una frangia lunga e aperta che poggia su tutta la fronte e parte delle sopracciglia. Questo look ti darà un aspetto molto attraente e alla moda.
Taglio Pixie a punte
Anche il taglio Pixie come abbiamo già accennato è un altro dei tagli di capelli che contribuiranno al trend 2022.
In questo caso è un taglio Pixie a punte che si caratterizza appunto per avere la la parte finale dei capelli a forma di spiga, sia sulla parte superiore che ai lati. Questo gioco gli regala un tocco di eleganza, soprattutto grazie alla frangia che poggia sulla fronte verso il lato sinistro. È un look molto moderno e giovanile, audace, ma bellissimo.
LEGGI ANCHE: 3 tagli di capelli corti da provare prima dei 50 anni