Stanno arrivando tempi di cambiamento nella vita. Sei disposto ad affrontare i grandi cambiamenti che stanno arrivando nella moda dei nostri capelli?
Quando non si ha più 20 anni, il modo in cui appariamo non è più il nostro primo pensiero, ma anche da adulti l’immagine che diamo è molto importante. Il nostro aspetto parla di noi ancor prima di poterlo fare con la nostra parola, ci identifica e caratterizza.
Ecco perché i nostri capelli diventano una delle nostre priorità e delle volte sentiamo la necessità di voler cambiare il nostro look, di voler rinnovarci o tornare al passo con le mode. Successivamente ti mostreremo dei tagli di capelli lunghezza media per le donne sopra i 40 anni super alla moda.
Liscio con frangia a ciuffo
Questo taglio non è per le donne che hanno un viso tondo, è per coloro che, al contrario, vogliono mostrare i loro lineamenti squadrati e denotare un viso più grande. Sebbene sia un taglio molto tradizionale, non passa di moda e sarà una tendenza nella prossima stagione. Frangia semi trasparente che copre leggermente la fronte e capelli scalati fino a sotto le orecchie per creare volume laterale.
Corto e sbarazzino
Per coloro che non sono inclini all’uso della frangia, questo taglio è l’ideale. Fresco, sminuzzato e che si sposa perfettamente con una riga sia al centro che ai lati. Non inonderà il viso, anzi, lo lascerà esposto nonostante i ciuffi laterali che lo incorniciano con delicatezza. Sarà molto pratico in fase di asciugatura, poiché è facile da gestire ed è bello se portato con un effetto spettinato e casual.
Mosso senza frangia
Questo taglio è perfetto per chi non ha i capelli molto lisci. Gli strati daranno maggior volume laterale e sono molto favorevoli per ondulare e dare varie forme ai tuoi capelli. Ideale per le donne con poco tempo da dicare all’acconciatura, ma che vogliono essere sempre alla moda.
LEGGI ANCHE: Tagli di capelli corti per donne tra i 40 e i 60 anni