I tagli corti sono perfetti per chi porta i capelli grigi e stanno benissimo su ogni donna che vuole risaltare maggiormente i propri lineamenti e il proprio stile.
Se ti sei stufata del tuo taglio di capelli e vuoi provare qualcosa di nuovo, qui condividiamo alcune idee per farlo con successo e per sentirti benissimo mostrando i tuoi bei capelli grigi.
Taglio a strati con frangia
Questo altro taglio di capelli è a strati ed è l’ideale se hai i capelli grigi perché di solito hanno bisogno di maggior senso di volume e movimento. Questo taglio di capelli lo realizza perfettamente.
È un taglio che arriva fino al centro del collo e cade su diverse lunghezze a strati che tendono verso il basso, con l’aggiunta speciale di una frangia corta a lato che termina sopra le sopracciglia. Non copre il viso proprio per lasciare spazio ai lineamenti e allo sguardo che è messo molti in risalto.
Taglio mosso stile elmetto
Questo taglio di capelli stile elmetto è l’ideale se vuoi sfoggiare i tuoi capelli grigi puntando ad avere volume. Il taglio è corto, infatti molto comodo ed elegante da indossare. È un look che si adatta perfettamente alla forma della testa ed è usanza portarlo mosso, quindi con dei boccoli creati grazie all’uso dei bigodini. È un taglio molto bello che dà spazio al viso.
Taglio stile Paggio
Particolare, elegante e sofisticato, questi sono i tre aggettivi che descrivono al meglio questo taglio.
Il look è semplice, pulito e lineare. La lunghezza del capello è medio corta, infatti termina sotto le orecchie con una chiusura a ricciolo. La riga è leggermente laterale. Bellissimo se portato con i capelli grigi oppure bianco platino. Ideale per mostrare perfettamente il collo e il decolté. Dona un aspetto elegante, sofisticato e ricercato.
LEGGI ANCHE: Tagli di capelli corti per donne con carattere