Ci sono moltissimi tagli di capelli per donne dai 40 ai 50 anni di età, ma questi 3 sono sicuramente quelli più trendy e in voga in questo 2022. Scopri il più adatto a te e lanciati nel tuo prossimo nuovo look.
Passare il decennio dai 40 ai 50 anni è la cosa migliore che ti possa capitare nella vita perché hai raggiunto un punto in cui hai acquisito esperienza e saggezza per goderti molte cose che ti circondano. Ed è per questo che è necessario che il tuo look ti accompagni perfettamente questa nuova fase.
Capelli medi lisci
Questo taglio di capelli è l’ideale se hai tra i 40 e i 50 anni, vuoi apparire alla moda e sentirti al meglio in questo anno nuovo? Allora questo è il look giusto, un taglio di capelli dritto che cade sopra il petto all’altezza delle spalle e lo fa in maniera lineare. È un taglio elegante e molto semplice.
Capelli medi mossi
I capelli medio lunghi saranno sempre una tendenza, infatti è questo il caso, un taglio semplice che finisce sotto le spalle, mosso da delle onde che cadono morbide e donano grande vitalità e movimento. L’effetto sarà grandioso, facendoti sembrare alla moda e attraente. Se hai tra i 40 e i 50 anni e non vuoi passare inosservata, è l’opzione ideale per te!
Bob classico con estremità arricciate
Questo bob classico altezza mento, si caratterizza per avere le punte sfilate e arricciate verso l’esterno. Questa particolarità dona movimento all’acconciatura e la rende molto trendy. Se hai una forma del viso ovale, ti starà benissimo!
Capelli lisci con riga in mezzo
I tagli dritti e lisci sono ideali per le donne dai 40 ai 50 anni perché sono eleganti e moderni. In questo caso troviamo un look medio corto che cade dritto sopra le spalle. La riga in mezzo dona un senso di ordine e compostezza a tutto il taglio. Semplice si, ma di grande effetto, vedrai!
LEGGI ANCHE: 3 tagli di capelli per donne lisce che fanno tendenza nel 2022