Se ami i capelli lunghi e vuoi aumentare il loro volume, allora sei nel posto giusto perché nell’articolo di oggi condivideremo alcuni dei migliori tagli di capelli scalati per avere un look perfetto.
Molte volte ci annoiamo del taglio di capelli che abbiamo o osiamo cambiare e questo può rappresentare non solo un cambio di look ma anche un cambio di energia, atmosfera e un nuovo inizio. Sei pronta per il tuo rinnovamento e per sentirti bella?
Taglio lungo ondulato
Un’altra grande opzione per un ottimo taglio di capelli è questa. Lunghezza con onde. Il taglio è stratificato, quindi scalato. Riesce a dare grande vitalità alla nostra chioma, rendendola voluminosa e dinamica. Il look che dona è casual, selvaggio e attraente. Oltretutto molto alla moda.
Taglio stile Lob
Il taglio di capelli lob style si caratterizza per essere un po’ più lungo del bob – i capelli raggiungono l’altezza della mascella o poco sotto di essa- in questo caso abbiamo un lob con capelli mossi, tagliati su strati che donano volume, fluidità e grande stile a questa chioma dinamica. È un taglio ideale per tutti i giorni: comodo, pratico, moderno e super cool.
Taglio stratificato e liscio
Questo taglio di capelli è bellissimo. costruito su un taglio che pone i diversi strati e lunghezze in maniera sfalsata, cioè con lunghezze diverse dalla più corta -la parte superiore- alla più lunga -la parte inferiore-. Questo taglio solleva 3 punti specifici e evidenti da cui i capelli vengono tagliati in punte che sporgono. Questa caratteristica aggiunge movimento e fluidità al look, conferendo stile, praticità e dinamismo.
Taglio stile Wob con frangia
Il wob è un altro fantastico tipo di taglio di capelli caratterizzato principalmente dall’essere asimmetrico. In questo caso, anche gli strati contribuiscono a dare volume ed eleganza. La lunghezza è media, finisce sotto le orecchie, poco prima delle spalle. Inoltre, l’aggiunta di una frangia a ciuffo lo definisce dandogli maggior carattere.
LEGGI ANCHE: Tagli corti per donne con i capelli grigi