Le esilaranti immagini di una tartaruga che ha fatto da damigella d’onore agli sposi hanno fatto il giro del web. Abbiamo già letto in passato di notizie di animali domestici che partecipavano con entusiasmo al matrimonio dei loro padroni, ma la tartaruga effettivamente mancava. Ed ecco che una coppia di veterinari ha reso partecipe il curioso animale, scatenando l’ironia di tutti, soprattutto per la lentezza con la quale ha percorso la navata.
Sposi veterinari si fanno portare le fedi dalla tartaruga
Ericka e Jay Johnson sono due veterinari che si sono conosciuti mentre lavoravano ad un progetto di ricerca sulle tartarughe selvatiche. Il destino era già segnato per loro perché qualche tempo dopo la coppia ha iniziato a frequentarsi e nella loro vita faceva parte anche Tom Shelleck, una tartaruga Sulcata.
L’animale è diventato parte integrante della famiglia a tutti gli effetti, a tal punto da essere scelto come damigella d’onore al matrimonio. Infatti è stata proprio la tartaruga a consegnare le fedi di nozze agli sposi, suscitando l’ilarità generale.
L’animale ha percorso la navata in tre minuti
Per far sì che Tom seguisse il percorso corretto, la sposa ha messo delle fragole lungo la navata, cibo di cui è ghiotta la tartaruga. Così seguendo il frutto non ha sbagliato strada. Il problema è che ha camminato molto lentamente. Ha impiegato infatti più di tre minuti prima di arrivare dagli sposi.
La tartaruga aveva un cestino floreale sul suo guscio con all’interno le fedi. “Sono orgogliosa di lui. Penso che sia stato bravissimo e siamo molto contenti di come tutto sia andata” – ha detto Ericka. In questo caso la tartaruga ha letteralmente rubato la scena a tutti, compresa alla sposa.
Guarda il breve video che mostra le simpatiche immagini della tartaruga che consegna gli anelli del matrimonio agli sposi:
Potrebbero interessarti:
Gatto in abiti eleganti porta le fedi nuziali al matrimonio dei suoi padroni
Pollo come damigella d’onore al matrimonio: la strana scelta di Haley e Ty