Chi ama i tattoo, ma anche chi non li ama, rimarrà incantato di fronte ai tatuaggi verticali colorati e particolari di Jing. Il tatuatore con origini cinesi, ma che vive e lavora a Los Angeles, in California, negli Stati Uniti d’America, ha conquistato tutto il mondo con disegni verticali davvero incredibili, realizzati sulla pelle dei suoi clienti, ovviamente soddisfatti di quanto disegnato sul loro corpo.
Jing è un artista del tatuaggio che vive e lavora a Los Angeles. Nel corso della sua carriera ha elaborato uno stile che lo rende unico nel suo settore e che gli permette di non far passare inosservato nemmeno uno dei tattoo che ha realizzato negli anni. I suoi tatuaggi, infatti, sono super colorati e pieni di dettagli.
A prima vista sembra che particolari e sfumature siano stonati tra loro, non siano armoniosi, ma, in realtà, si tratta di progetti assolutamente unici e affascinanti. Molti hanno paragonato queste opere a segnalibri incisi sulla pelle, perché i tatuaggi sono in verticale. E tutti raccontano una storia.
Le abilità di Jing gli hanno permesso di diventare famoso in tutto il mondo. La sua fama è internazionale e centinaia di migliaia di persone lo seguono sui social, mettono like alle sue foto e commentano i suoi post. Il suo profilo Instagram è davvero molto seguito, perché le immagini sono semplicemente bellissime.
I tatuaggi realizzati da Jing sembrano prendere vita sul corpo di chi si affida a questa tatuatore di origini cinesi che vive a Los Angeles. Questi tattoo sono delle meraviglie da vedere e da ammirare, opere da mostrare continuamente sul proprio corpo, anche se sono piccole e concentrate.
Sicuramente il suo profilo è da seguire, per poter ammirare le meraviglie che realizza ogni giorno sul corpo di chi si affida alla sua arte e al suo stile.
Non trovi incredibile questi disegni sulla pelle?