Isabella Ferrari è un’attrice che da molti anni è amata ed apprezzata dal pubblico a casa. Oltre ad essere una splendida donna in carriera, la Ferrari è anche una madre presente e premurosa con i suoi figli. Sappiamo che ne ha tre e la sua primogenita, nata dalle sue prime nozze, si chiama Teresa Osti.
Isabella Ferrari, infatti, è stata sposata per diversi anni con l’imprenditore di moda Massimo Osti, scomparso prematuramente nel 2005. Nel 1995 i due hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia, Teresa Osti. La giovane è di base una persona estremamente riservata, tanto che non si è saputo della sua esistenza fino a pochissimo tempo fa. La sua presentazione ufficiale è avvenuta ad una sfilata, nella quale ha accompagnato la madre.
La somiglianza con la madre
Come accennato nel titolo, la ragazza è praticamente al fotocopia di sua madre. Le foto dove appaiono insieme fanno capire quanto di fatto siano praticamente identiche: bionde, occhi chiari, bellissimo sorriso e sguardo intenso. La ragazza ad oggi abita a Roma e, stando a quanto appare sul suo profilo Instagram, è una grande appassionata di viaggi.
Di base, non è una ragazza alla quale piace tanto apparire sui social e il suo profilo, pubblico, viene aggiornato raramente. Vediamo quindi foto dei suoi viaggi, di sua madre e delle sue passioni.
Oltre a questo, notiamo anche che la giovane ha un fidanzato, con il quale ha postato diverse foto insieme. Queste ultime risalgono al 2019, ma nello scatto i due appaiono davvero molto complici ed affezionati.
Per quanto concerne la sua famiglia, sappiamo che non è l’unica figlia dell’attrice. Infatti, dopo il divorzio da Massimo Osti, Isabella Ferrari è convolata di nuovo a nozze, questa volta con Renato De Maria. I due, che sono marito e moglie dal 2002, hanno avuto insieme altri e due figli: Nina, nata nel 1998, e Giovanni, nato nel 2001. La famiglia è davvero molto unita e non di rado l’attrice posta foto dove appaiono tutti insieme.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Willie Garson? Ecco la tenera dedica al padre per la sua scomparsa