L’organizzazione di un matrimonio comporta un investimento di soldi non indifferente. Ognuno, in base alle proprie disponibilità economiche, fa le dovute scelte a riguardo. E se proprio non si riescono a fare le cose in grande, è meglio fare una cerimonia intima ma ben riuscita. Di certo fa strano ricevere l’invito ad un matrimonio ma ritrovarsi a pagare il banchetto di nozze. Una sposa ha ricevuto questa proposta dal locale scelto per la festa e ha voluto confrontarsi sul web.
L’invito al matrimonio con la possibilità di far pagare il banchetto agli ospiti
In rete è diventata virale la storia di una ragazza, una futura sposa, che ha raccontato la proposta ricevuta da parte dei proprietari del ristorante dove voleva festeggiare il matrimonio. La giovane era rimasta particolarmente perplessa così ha voluto confrontarsi con altre persone sul web per approfondire la questione.
“Saremmo contenti di averti a pranzo con noi, ma sarai tu stesso a pagare per il pasto. Puoi scegliere quale opzione preferisci” – sarebbe l’invito al banchetto di nozze che il ristoratore era pronto a far scrivere agli sposi. Quindi ogni invitato avrebbe provveduto a pagare da sé il proprio pranzo e comunicare quale opzione preferiva, se a base di carne o pesce.
Questa scelta non piace proprio a nessuno
Dopo aver letto la storia della sposa, gli utenti hanno prontamente risposto che questa opzione non era sicuramente tra le più eleganti. Se si fa un invito al matrimonio, non è affatto corretto far pagare il banchetto di nozze agli ospiti. Così tutti hanno praticamente bocciato questa proposta.
Ed anche la sposa ha voluto specificare che lei stessa non avrebbe accettato l’idea del ristoratore ma voleva solo capire cosa ne pensavano altre persone.
Potrebbero interessarti:
Gli amici fanno una emozionante sorpresa ad una coppia di sposi (VIDEO)
Le dure regole della sposa per il suo matrimonio: “Nessun invitato con gli occhi marroni”