Una ragazza di nome Victoria è riuscita a mantenere il segreto della sua gravidanza con la famiglia di origine perché voleva fargli una sorpresa. Ed è riuscita perfettamente a mettere in pratica ciò che aveva pensato di fare.
Una coppia ha volutamente nascosto l’arrivo del nipotino per sorprendere i nonni. La loro reazione è stata filmata in un video e poi condiviso nel profilo TikTok della ragazza. Il post ha conquistato ed emozionato tutti.
“Quando tieni segreto il tuo bambino e sorprendi sua nonna il giorno dopo la sua nascita” – scrive la neomamma su TikTok. I nonni sono assolutamente colti di sopresa nel vedere arrivare il loro nipotino Tyrion. Non servono parole per esprimere la gioia provata in quel momento.
Com’è riuscita a tenere nascosta la gravidanza?
“Iniziamo con il come – racconta la ragazza – come l’ho fatto? Indossavo camici larghi, felpe con cappuccio, ma non mi nascondevo né evitavo la mia famiglia“. Con queste parole Victoria spiega come è riuscita a tenere segreta la sua gravidanza.
Lei ha continuato a frequentare i suoi genitori e i suoceri tranquillamente. Solo nell’ultimo periodo ha evitato di vederli perché il pancione era ormai troppo evidente.
Quando la coppia si è presentata a casa dei nonni col bambino la gioia è incontenibile e Victoria può dirsi assolutamente soddisfatta della sorpresa.
Potrebbero interessarti: