Sono ormai spopolati in tutto il mondo i programmi televisivi che vedono per protagonisti piccoli bambini esibirsi su un palco per mostrare a tutti il loro talento nel ballo o nel canto. È il caso di questa dolcissima bambina che ha affrontato i giudici di The Voice Francia portando una canzone del passato. La piccola era molto timida ma, nonostante ciò, è riuscita a portare a termine la sua esibizione con grande successo.
La timida bambina si presenta a The Voice
A soli 6 anni Grace ha deciso di volersi esibire a The Voice per dimostrare a tutti le sue doti canore. Ed eccola sul palco che si presenta ai giudici con una canzone di altri tempi, La vie en rose di Edith Piaf. Una semplice esibizione che mostra la bravura di questa bambina nonostante la presenza del pubblico e dei tre giudici.
Il programma prevede che la bimba si esibisca mentre i giudici le danno le spalle. Solo se convincerà almeno uno di loro potrà passare alla fase successiva. La timida voce di Grace durante l’esibizione si scalda sempre di più ed ecco che arriva la prima approvazione da parte di una dei tre giudici.
La bambina incanta tutti con il brano “La vie en rose”
Più canta più il pubblico rimane ad ascoltare la sua dolcissima voce. Grace riesce a conquistare davvero tutti con la sua esibizione, presentando questa canzone di altri tempi. Eppure a volte basta davvero poco per arrivare dritti al cuore delle persone, e questa bambina è riuscita a raggiungere il suo obiettivo.
La sua esibizione è stata apprezzata davvero da tante persone, sia dal pubblico presente che da tantissimi internauti che hanno commentato la sua performance,
Guarda il video che mostra l’esibizione della bambina di 6 anni che sorprende i giudici cantando La Vie en rose:
Potrebbero interessarti: Madre e figlio si esibiscono in un ballo di coppia e lasciano tutti senza parole (VIDEO)