Per ogni look che si vuole mettere in atto, vediamo che ci sono determinati gioielli da dover indossare. Per questo motivo, vediamo che esistono diversi tipi di bracciale, da dover abbinare ad ogni occasione. Qui di seguito ve ne proponiamo ben 5, in modo che possiate avere ampia scelta in fase di acquisto.
Bracciale con charms
Gli charms sono estremamente eleganti e abbinabili. Si tratta di tanti piccoli gioielli che possono essere inseriti su bellissime basi, nate proprio per essere abbellite in quel modo. Se ne possono trovare dei più disparati, eleganti, più grandi o più piccoli. Il modello che vi proponiamo è davvero unico. Si tratta di un bracciali che presenta degli elementi che sono a metà strada tra l’elegante e la vita quotidiana. Davvero molto belli su qualsiasi tipo di look.
Bracciale rigido
Se gli charms non sono il vostro stile e se, invece, preferite qualcosa di più deciso, più elegante, ecco che un tipo di bracciale rigido come quello che vi stiamo proponendo è davvero perfetto per voi. Si tratta di un modello raffinato, brillante, che non passa sicuramente inosservato. In particolare, abbiamo una tempesta di pietre preziose, ossia Swarovski, che riescono a rallegrare completamente l’outift, mantenendo tutta l’attenzione sopra di voi. Il vostro polso brillerà senza alcun dubbio.
Bracciale a maglia
La maglia è un’ottima scelta quando si punta su un outfit che non sia né troppo elegante e né troppo sportivo. Infatti, rappresenta quello che è un tipico vestiario casual, perfetto su abbigliamenti come jeans, camicie e giacchetti di pelle. Il modello che vi proponiamo qui è praticamente basilare, tanto che viene rappresentato semplicemente dalle semplici maglie argentate, che lasciano tanto spazio alla fantasia, sopratutto nell’abbinamento.
Bracciale baciamano
I baciamano sono dei modelli davvero particolari. Non hanno sicuramente problemi ad essere abbinati, dato che sono estremamente eleganti e molto raffinati. Si tratta di bracciali che riescono ad accogliere non solo il polso, ma anche tutto il dorso della mano, facendolo splendere di lucentezza. Il materiale del prodotto che vi proponiamo è in acciaio inossidabile, cosa che vi permette di indossarlo davvero in qualsiasi momento della vita e della giornata.
Bracciali multifilo
I multifilo, infine, sono dei modelli davvero molto simpatici. Si tratta di indossare più di un bracciale contemporaneamente, in pratica, dato che abbiamo moltissimi fili che si intrecciano, andando a creare questo effetto di sovrapposizione. Il modello che vi proponiamo è semi rigido, per questo risulterà sicuramente deciso sulla pelle. Inoltre, vediamo anche che questo modello in particolare presenta delle palline di metallo, che di tanto in tanto vengono inserite sulla fascia. Insomma, qualcosa di estremamente lavorato e particolareggiato.
Leggi anche: Tipologie di collane: ecco tutti i modelli da poter provare