Tiziano Ferro è diventato papà. Il cantante di Latina, sposato da qualche tempo con Victor, con il quale è andato a vivere a Los Angeles, non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia, accogliendo dei bambini insieme al compagno. E oggi è stato lo stesso grande interprete italiano a dare a tutti la bella notizia attraverso i social, con uno scatto davvero molto tenero: Tiziano Ferro e il marito Victor sono diventati genitori di Margherita e Andres.
L’annuncio è stato fatto nella mattinata di lunedì 28 febbraio 2022 attraverso l’account Instagram del cantante italiano:
Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata.
Tiziano Ferro non ha voluto specificare attraverso quali modalità è stato possibile affrontare il percorso genitoriale che si è concluso con l’arrivo nella sua casa di due splendidi bambini di 9 e 4 mesi, se per adozione, per procreazione assistita con maternità surrogata. E non lo dirà mai, chiedendo a tutti di rispettare la privacy dei due bambini:
Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres.
Tiziano Ferro papà con il marito Victor: l’annuncio su Instagram è commovente
Il cantante di Latina sul suo account Instagram racconta quella che è la più grande gioia della sua vita:
Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo.
La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo.
Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi.
Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata.
Ma anche la nostra.
Poi Tiziano Ferro aggiunge che per lui e per il marito è una gioia immensa, un vero e proprio onore potersi prendere cura di queste due adorabili creature:
Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri.
Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.
Chiedendo poi di rispettare la privacy dei due bambini, il cantante aggiunge:
Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo.
Saranno solo e soltanto loro a decidere “quando” – e soprattutto “se” – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo.
E’ un diritto insindacabile.
Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre.
Vi vogliamo bene!
T, V, M, A.
Tanti auguri a due meravigliosi papà che sapranno prendersi cura con amore e dedizione ai due piccoli Margherita e Andres: buona vita!
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Rocco Hunt? Ha reso il rapper padre all’età di 22 anni