Demitri Rodríguez è un ragazzo transgender che afferma che le ragazze lo preferiscono sempre. E che lui sarebbe in grado di “rubare” la donna di qualsiasi uomo. Oggi molti tabù sulla sessualità sono stati abbattuti, grazie a persone come Demitri Rodríguez che raccontano la propria storia. Lui è un uomo trans, che su TikTok ha deciso di svelare i vantaggi che ci sono in una relazione: conosce molto bene i partner, come nessun altro potrebbe mai. Ed è per questo che lui potrebbe soddisfare ogni donna.
Demitri Rodríguez è un uomo transgender. Sui social ha deciso di raccontare perché le ragazze eterosessuali preferiscano in realtà frequentare ragazzi trans come lui. Le sue affermazioni hanno destato molta curiosità e un acceso dibattito, anche perché lui afferma che questo accade perché gli uomini trans conoscono le donne meglio di chiunque altro.
In una serie di video pubblicati sul suo account TikTok, il ragazzo sostiene che sono molti gli uomini eterosessuali che vedono in lui e negli uomini transgender come lui una vera e propria minaccia, perché sarebbero in grado di portarsi via ogni donna in ogni momento, chiunque sia il suo partner.
Ho pubblicato il video perché ho sentito molto dai miei coetanei trans che le donne non escono con loro per parti del corpo e altre cose. E poiché sono così aperto con me stesso, ho pensato che avrebbe dato alle persone qualcosa di cui parlare.
Queste le parole del ragazzo che poi aggiunge:
Non mi aspettavo che il video ricevesse così tanta attenzione come ha fatto. Inoltre, non mi aspettavo che le donne mi contattassero dicendo che volevano uscire con me. È stato un po’ scioccante.
Dimitri sostiene che molte donne escono con uomini trans perché sanno che loro le capiranno. Ne sanno di più sulla moda, capiscono i loro momenti di debolezza dovuti al ciclo, sono in grado di garantire altre tipologie di esperienze sessuali.
Ho sempre gli assorbenti a casa mia nel caso in cui una ragazza entri e ne abbia bisogno per qualsiasi motivo. Penso che più ragazzi dovrebbero farlo. Fa solo sentire una ragazza più a suo agio.
Il giovane 22enne è considerato da molte donne il partner perfetto:
Posso vedere entrambi i lati ed è per questo che penso che molte persone vengano da me per consigli sulle relazioni. Vedo il lato di una ragazza e anche quello di un uomo.
Tu che ne pensi?