Louise è mamma di ben 9 figli e gestisce da sola casa e famiglia. Di recente un suo video è stato condiviso su YouTube e la donna ha ricevuto molte critiche per l’ossessione che ha con le pulizie.
Difatti la donna racconta che passa 6 ore al giorno a pulire casa, che tra l’altro è molto grande. Basti pensare che ha 7 camere da letto. Lei è sempre stata amante delle pulizie e dell’ordine, ma col tempo ha coltivato una vera e propria ossessione.
Louise si fa addirittura condizionare dalle pulizie. Ad esempio lei racconta di non cucinare hamburger in casa perché non sopporta la puzza di grasso che rimarrebbe inevitabilmente.
“Odio assolutamente la polvere” ha dichiarato Louise, “la polvere non mi sconfiggerà mai, perché sto sempre lucidando qualcosa”. Alla donna però non è stata diagnosticata alcuna patologia ossessiva compulsiva, ma nei fatti la sua vita ruota attorno alle pulizie.
La mamma racconta che si tratta solo di organizzarsi bene e di collaborare tutti i componenti della famiglia. I suoi figli sanno dove riporre le scarpe ad esempio e da soli, ognuno in base all’età, svolge dei compitini in casa.
Louise però è stata molto criticata dagli utenti del web per la sua maniacalità nelle pulizie. Alcuni hanno scritto che evidentemente non avrà altro da fare se ha tutto queto tempo da dedicare alla casa.