Per ristrutturare casa quasi sempre ci si affida a ditte specializzate che seguono i lavori passo passo e nel dettaglio. Ma se si ha un budget limitato ci si può cimentare nel fai da te per fare da soli la trasformazione che sempre si sognava di fare. La protagonista di questa storia ha restaurato una vecchia proprietà completamente abbandonata e ne ha fatto una bellissima casa piena di comfort. Il tutto realizzato con le sue sole forze e con l’aiuto della famiglia. Lei stessa era stupita del risultato finale.
La vecchia casa abbandonata cambia completamente aspetto
Sembrava incredibile per Charlotte Greedy vedere il risultato finito della sua casa dopo aver impiegato due anni di lavori, fatiche e sacrifici nella ristrutturazione di una vecchia proprietà abbandonata. Questa donna infatti ha ristrutturato da sola un appartamento in rovina rendendolo bellissimo.
Le condizioni del posto erano davvero terribili perché era diventato luogo di ritrovo per tossicodipendenti. Era un cumulo di spazzatura ovunque. Ma Charlotte non si è mai scoraggiata ed un po’ per volta ha dato vita alla casa dei suoi sogni.
Le immagini della nuova residenza sono incantevoli
Charlotte non si è affidata a nessun professionista. Grazie alla propria determinazione e all’aiuto della sua famiglia, ha completamente rivoluzionato la proprietà in rovina. Oltre ad una pulizia specifica e approfondita, la casa ha proprio cambiato aspetto. Quello che c’era prima non esiste più.
Il budget che Charlotte aveva a disposizione era abbastanza ridotto, motivo per cui ha voluto fare tutto da sola. Ha tratto ispirazione dalle foto che vedeva sul web e ha cercato di ricreare un ambiente confortevole per lei e i suoi figli. Le immagini del nuovo appartamento sono davvero strabilianti.
Potrebbero interessarti:
Nipote trasforma il cottage di 200 anni del nonno in una bellissima casa da affittare