Rughe e capelli grigi sono i primi segni del tempo che passa. Accettare con serenità l’età che avanza non è da tutti e molte persone cercano degli escamotage per apparire più giovani. Uno dei modi più semplici è sicuramente ricorrere alla tintura per capelli.
C’è chi ha ideato un format di successo stravolgendo il look alle persone. Si tratta The Makeover Guy di Christopher Hopkins. La storia che vi stiamo per raccontare ha come protagonista Susan, una donna stanca del suo aspetto trasandato con i capelli grigi ricci e arruffati.
Così decide di rivolgersi a Christopher Hopkins per dare una ventata di freschezza al suo look. Il tutto è stato ripreso in un video e poi condiviso in modo da poter confrontare il prima e il dopo. Il risultato è strabiliante.
Susan riceve tutte le cure e attenzioni per stravolgere il look. I capelli grigi si trasformano in uno sfavillante rosso fuoco, un po’ di trucco e il gioco è fatto. Susan è molto soddisfatta.
Christopher riesce a dare un tocco magico a tutte le trasformazioni che mette in atto alle persone che vanno da lui. Quando si ritrova donne stanche del loro aspetto lui riesce a capire perfettamente come agire e cosa cambiare. E il risultato è garantito.