Sentirsi bene con se stessi e con il proprio corpo è un aspetto della vita molto importante. Vivere serenamente il proprio aspetto fa stare bene le persone prima da sole e poi quando stanno in società. A volte però possono nascere invidie e gelosie quando ci si trova in presenza di qualcuno dall’aspetto estetico particolarmente piacente. Ed è quello di cui è convinta questa mamma che ha deciso di non accompagnare più la figlia all’asilo perché è troppo bella.
La vita come modella
Si chiama Lena Nersesian, mamma e modella 31enne che vive a Los Angeles col compagno e la figlia. Tramite i suoi profili social Lena spesso condivide foto della sua vita e non ha nessun tipo di imbarazzo nel fotografarsi in pose sexy.
Su Instagram ha un seguito di quasi 900mila follower e il suo nome è abbastanza popolare nell’ambiente dello showbiz. Lena però ha un problema da affrontare nella vita reale: non può accompagnare sua figlia all’asilo perché le altre mamme sono invidiose di lei e del suo aspetto.
Le altre mamme temono per i loro mariti
È la stessa Lena ad affrontare l’argomento in un video in cui ha dichiarato appunto di non poter lasciare più la bambina a scuola a causa della gelosia delle altre mamme. “Quando porto mia figlia a scuola le altre madri non mi guardano bene, molto probabilmente sono invidiose della mia bellezza. Pensano che i loro mariti possano innamorarsi di me. Per questo motivo, preferisco non accompagnare più la mia bambina all’asilo“.
La carriera di Lena gira intorno alla moda da tempo ormai e lei non ha alcun problema a mostrare il suo corpo sui social. Fin qua però nessuno aveva mai detto nulla di lei, ma dopo questo video Lena ha attirato a sé molte polemiche da parte di alcuni utenti del web.
Ad ogni modo, lei sostiene di essere una persona semplice, che ama trascorrere il tempo con la sua famiglia, senza tanti fronzoli o altro. Intanto le sue parole non sono piaciute sicuramente alle altre mamme. Voi che ne pensate della sua dichiarazione?
Potrebbero interessarti:
Tiene il fidanzato chiuso in casa perché “troppo bello”
Vanessa Medina criticata per come si veste: internet difende così la modella e avvocato