Saper usare bene il trucco aiuta le donne a sentirsi meglio ma di certo non può fare miracoli. Oggi si ricorrono a diverse tecniche per ringiovanire la pelle, in primis la chirurgia estetica. Ma di recente è diventato virale il video di un truccatore messicano che riesce a ringiovanire le sue clienti usando il make up.
Antonio Ramirez, questo il nome del truccatore, negli ultimi tempi si è andato specializzando in tecniche di ringiovanimento del viso grazie all’uso di trucchi e tecniche infallibili.
Antoni, così viene conosciuto il make up artist, era solito condividere i suoi lavori sui social per promuovere la sua attività. Ma uno degli ultimi video realizzati ha destato enorme scalpore. Effettivamente il risultato è eclatante.
Nel video si può notare una donna che può avere circa 50 anni, con i segni dell’età che le segnano il volte, le rughe, le borse. Lavorando con Antoni però l’effetto finale è qualcosa di sorprendente. La donna viene completamente trasformata in una più giovane. Niente più segni sul viso, la pelle è tiratissima. E grazie anche all’uso di una parrucca il risultato è garantito.
I commenti delle persone che hanno visto il video sono di assoluto stupore. Non si può credere che la trasformazione sia legata solo alle tecniche del trucco di Antoni, ma lui ormai si è specializzato e sa bene come modellare la pelle di una signora.