Siamo ormai tutti abituati a vedere in televisione programmi e talent che mostrano le esibizione di bambini e ragazzi che hanno voglia di mostrare a tutti le loro qualità artistiche. In tutto il mondo spettacoli come The Voice Kids ad esempio hanno preso campo e oggi vi mostriamo il video di una ragazzina di 11 anni che ha conquistato i giudici con la sua splendida voce.
Ragazzina di 11 anni canta Taylor Swift a The Voice
Si chiama Lara H ed è una ragazzina di appena 11 anni che ha deciso di partecipare al programma canoro The Voice Kids. Ad accompagnarla la mamma, il papà ed il fratello. Il talent si basa sull’esibizione di questi ragazzi che si presentano sul palco mentre i giudici sono girati di spalle. Se la loro voce viene apprezzata continueranno il programma, altrimenti si fermeranno.
Lara era molto emozionata ma era pronta ad esibirsi. La canzone scelta era la famosa “Shake it Off” di Taylor Swift. Da subito si intuisce che la sua voce coinvolge tutti i presenti allo spettacolo. Gli stessi giudici, seppur girati, iniziano a ballare e a seguire anche il pubblico.
La sua voce allegra e coinvolgente fa ballare tutti, pubblico e giudici
Più va avanti nella sua esibizione più il clima si scalda e tutti si scatenano sulle note di “Shake it Off”. Lara non può che ricevere il sì dei giudici ed una standing ovation da parte del pubblico. Lei stessa fatica a crederci e la sua reazione è particolarmente emozionante.
La ragazza infatti scoppia a piangere ed i giudici vanno da lei per abbracciarla. Un bel momento televisivo in cui si dimostra che il talento è proprio qualcosa che nasce già da piccoli.
Guarda il video che mostra l’esibizione canora di questa ragazzina di 11 anni e la reazione sorprendente quando capisce di aver conquistato giudici e pubblico:
Potrebbero interessarti:
La ragazza di 13 anni incanta il pubblico con la sua voce (VIDEO)
Giudice di America’s Got Talent interrompe l’esibizione di una bambina: era furioso(VIDEO)