Mamma Sto Bene!
corpo

Tutti la prendevano in giro per il suo corpo grasso: l’amore del marito l’ha aiutata ad accettarsi

La storia di Amelia e Sean racconta di un amore che va oltre qualsiasi barriera fisica. Il corpo di una persona è solo il contenitore di quello che c’è dentro e deridere l’aspetto di qualcuno è un atto meschino e deplorevole. Amelia non è mai stata una bambina magra. Ha sempre avuto un aspetto imponente e la mamma già sapeva che sarebbe stata una donna grassa. Ma quello che aveva da donare Amelia andava ben oltre il suo corpo ed il marito lo ha capito.

corpo
foto YouTube @Truly

Una vita trascorsa ad essere presa in giro per il sui corpo grasso

Amelia è una giovane donna che ha sempre lottato contro lo stereotipo del corpo perfetto. Sin da piccola il suo aspetto era molto diverso da tutte le altre bambine. Ha vissuto un’infanzia fatta di sguardi antipatici e prese in giro continue perché era grassa. Crescendo e con l’arrivo dell’adolescenza la situazione è peggiorata perché non voleva nemmeno uscire di casa.

Si rifugiava nel suo mondo virtuale e proprio qui ha avuto modo di conoscere Sean, quello che diventerà suo marito. Il ragazzo non si è fatto mai condizionare dall’aspetto di Amelia ma ha da subito apprezzato quello che era realmente.

corpo
foto YouTube @Truly

L’amore del marito l’ha aiutata ad amarsi

Sean e Amelia iniziano a frequentarsi e tra i due nasce da subito una speciale sintonia. Poco tempo dopo si innamorano e inizia la loro storia. Il giovane ragazzo veniva spesso guardato male solo perché stava accanto ad Amelia. Come poteva essersi innamorato di una ragazza così grassa? Si chiedevano in molti.

Ma ciò che ha dimostrato Sean è che l’amore vero va oltre qualsiasi aspetto fisico e se ci si sofferma a conoscere realmente ciò che è una persona non esisterebbero le ingiustizie che ha vissuto Amelia.

corpo
foto YouTube @Truly

Guarda il video che racconta la storia di Amelia e Sean:

Potrebbero interessarti:

“Sei brutto, disabile e sottopeso”: il marito viene preso in giro per il suo aspetto

Viene preso in giro sulla metro per via del suo trucco ma lui risponde. “Sono qui per essere felice, non per piacere agli altri”