Mamma Sto Bene!

Tutti lo scambiano per il nonno ma in realtà è il papa. La moglie ha 24 anni meno di lui

Si sa che l’amore non ha età e se si sta insieme è perché si sceglie di seguire il cuore. A volte però la differenza di anni all’interno della coppia può far parlare e discutere le persone che vivono attorno. E’ il caso di Lauren e Bill Kenn, lei 34 anni e lui 58.

Quando si sono conosciuti Lauren aveva interrotto una relazione che non la rendeva felice e Bill aveva alle spalle un matrimonio e cinque figli. All’inizio della loro storia i familiari e gli amici non hanno ben visto subito il loro amore. Anzi venivano spesso criticati.

Credito HOTSPOT MEDIA

Ma loro hanno proseguito dritto per la loro strada e oggi stanno insieme da 8 anni e hanno una splendida bambina, Emily-Rose di un anno.Da quando Bill e io ci siamo messi insieme, abbiamo affrontato molte cause legali. Ma abbiamo imparato a ridere e questo ci ha solo reso più forti. Bill è l’amore della mia vita e so che siamo fatti l’uno per l’altra ” , ha dichiarato la donna.

Credit HOTSPOT MEDIA

Gli interessi comuni erano tanti, il canto, la musica e il ballo hanno fatto avvicinare Lauren e Bill sempre di più. Tutti i giudizi esterni gli scivolavano addosso. Inizialmente anche i parenti più stretti sono rimasti un po’ perplessi. Tra questi il papà di Lauren che giudicava la differenza di età troppo grande. Ma in realtà quando poi ha conosciuto Bill si è ricreduto sull’uomo.

“ I miei genitori sono rimasti sorpresi all’inizio (…) Mio padre era particolarmente cauto e mi ha detto che Bill era troppo vecchio per me e che potevo avere qualsiasi uomo volevo. Ma fortunatamente quando hanno incontrato Bill poche settimane dopo, lo hanno amato “, ha detto Lauren.

Credit HOTSPOT MEDIA

Ma anche gli amici della ragazza hanno cominciato a prendere in giro Bill, e da quando è nata la bambina viene costantemente scambiato per il nonno, ma loro la prendono sul ridere.

A Lauren non è mai interessato il giudizio delle persone. Lei sa che Bill la rende felice ed è questo quello che conta.