Grazie ai social tante persone hanno modo di esprimere le proprie capacità e farsi notare da un pubblico più o meno ampio. Tutto dipende dalla loro bravura nel fare una determinata cosa. Questa ragazza è diventata popolare su TikTok per la sua incredibile somiglianza con l’attore comico Jim Carrey. Secondo molti utenti del web sarebbe addirittura la figlia, ma in realtà tra i due non vi è alcun legame biologico.
Diventa virale sui social per la sua somiglianza fisica ed espressiva con Jim Carrey
Si chiama Heather Shaw e basta farsi un giro nei suoi social per capire subito a cosa ci riferiamo. La ragazza ha un vero talento nell’imitare il comico Jim Carrey nelle sue più famose espressioni. Ma il pubblico non si limita a complimentarsi con lei soltanto per le sue doti imitative. Infatti la somiglianza naturale tra i due è sotto gli occhi di tutti.
Heather ha i tratti del viso che ricordano davvero Jim Carrey. Il suo modo di parlare poi completa la loro somiglianza. Da quando era più piccola ha iniziato a mostrare un naturale interesse per l’attore comico, e negli anni ha sicuramente affinato la tecnica imitativa.
Secondo molti utenti sembra davvero la figlia del famoso attore
Grazie a questa curiosa somiglianza, Heather viene spesso scambiata per la figlia di Jim Carrey. Ma in realtà non è così. Anzi a lei farebbe molto piacere conoscerlo e in tanti si sono chiesti se l’attore ha mai visto i video che lei Heather realizza.
Alla ragazza piacerebbe intraprendere una carriera nel mondo della comicità.
Guarda uno dei tanti video che Heather Shaw condivide nel suo profilo TikTok e attraverso il quale si nota l’incredibile somiglianza con Jim Carrey:
Potrebbero interessarti: Il nuovo taglio di capelli di Elodie stupisce tutti: il caschetto nero con frangia lunga fa tendenza