Il giorno del compleanno per i bambini è sicuramente un momento da festeggiare con la propria famiglia e gli amici più cari. Non tutti però possono permettersi di organizzare grandi eventi. Infatti oggi fare una festa di compleanno è diventato qualcosa di molto dispendioso così si opta per delle soluzioni più in piccolo. Un bambino si è commosso fino alle lacrime quando ha visto la sorpresa ricevuta dai suoi genitori nel giorno del suo compleanno.
Bambino si emoziona fino alle lacrime per la sorpresa di compleanno
Un breve video condiviso sul profilo Instagram di ‘@goodnewsreports‘ mostra le immagini di un bambino che torna a casa col papà e riceve la sorpresa di compleanno organizzata dai suoi genitori. “Noi non abbiamo molto, ma ci siamo l’uno per l’altro” – si legge nella didascalia del filmato.
E guardando il video presto si capisce di cosa si tratta la sorpresa. Il bambino all’inizio è in braccio al papà che gli copre gli occhi in modo tale da non svelare nulla. Quando però scende e ha modo di guardarsi attorno, rimane scioccato da quello che vede. I suoi familiari indossano una maschera di Spiderman, il suo personaggio preferito, e la tavola è imbandita a tema.
L’emozione del bambino è condivisa da molte persone in rete
La reazione del bambino è davvero commovente e tocca il cuore di tante persone. Anche se ha ricevuto una sorpresa molto semplice e umile, lui si emoziona fino alle lacrime. Vedere come un ragazzino così piccolo sia grato di quello che ha ricevuto riempie il cuore.
In un mondo in cui sembra a volte che i valori si siano persi e che si diano tante cose per scontato, vedere queste emozioni così pure è davvero toccante. Molte persone hanno lasciato commenti in cui hanno espresso tutto il loro sostegno verso questa famiglia.
Guarda il video condiviso sui social che mostra le immagini della sorpresa di compleanno al bambino:
Potrebbero interessarti:
La dolce reazione del bambino quando riceve la torta di compleanno (VIDEO)
La famiglia le regala una festa di compleanno a sorpresa e la ragazzina si commuove (VIDEO)