Si sa che i bambini sono dispettosi per natura, ed è normale che durante la crescita causino qualche problemino. Per loro è normale gettare il cibo a terra per esempio, oppure scarabocchiare il muro della sala con i pennarelli. ma quello che ha fatto questo bambino di 2 anni Ayaan Kumar ha dell’incredibile.
A soli due anni, il giovane ha speso 2000$ di acquisti su internet. Il tutto perché sua madre gli ha lasciato utilizzare il suo smartphone per giocare. In pochi attimi il bimbo ha speso migliaia di dollari in prodotti, ma i genitori se ne sono accorti solo dopo l’arrivo dei primi pacchi.
Ayaan Kumar aveva voglia di fare shopping
Al giorno d’oggi è molto comue che i genitori diano il cellulare ai propri figli, per lasciarli intrattenere attraverso cartoni animati, canzoni oppure facendoli giocare. Ma Ayaan Kumar aveva in mente qualcosa di diverso, e non si è accontentato dei soliti divertimenti.
Usando il cellulare di sua madre, il ragazzino ha premuto tutti i pulsanti dell’applicazione Walmart e ha ordinato cibo, bevande, soprammobili e mobili, un sacco di mobili. La causa dell’accaduto è stata il fatto che tutta la merce era già presente nel carrello, ed al bambino è bastato premere un tasto per far si che tutta la roba venisse acquistata.
Kumar ha speso 2000$ in generi alimentari e dopo alcune ore sono cominciati ad arrivare i primi pacchi. Potete immaginare l’espressione dei genitori, quando si sono visti arrivare davanti alla porta un pacco dopo l’altro migliaia di dollari di merce, senza sapere nemmeno da dove arrivasse.
L’unica cosa positiva della storia è che i genitori di Kumar hanno riso della cosa e hanno anche deciso di tenere parte della merce. Alcune cose ovviamente sono state restituite per avere il rimborso, ma la cosa più importante è che adesso hanno imparato la lezione, ed hanno bloccato i loro telefoni con delle password per far sì che ciò non si ripeta mai più.
Leggi anche: Nipote cattura gli ultimi momenti della vita insieme dei nonni: 60 anni di amore