Viaggiare con la compagnia dei bambini potrebbe rivelarsi un’esperienza davvero impegnativa. Intrattenerli per tutta la durata del viaggio non è di certo semplice e può succedere che la noia porti a fare qualcosa che non si dovrebbe. Una passeggera di un volo aereo ha raccontato la sua esperienza in merito. Mentre faceva un riposino, si è svegliata e ha scoperto di avere i calzini colorati. Un bambino glieli aveva dipinti.
Passeggera di un volo aereo dorme e al risveglio trova i suoi calzini colorati
Julie Valentine è la protagonista della storia di oggi. Questa ragazza si trovava su un volo aereo e ha approfittato del viaggio per riposare un po’. Così ha tolto le scarpe e ha poggiato i piedi nel piccolo spazio che c’era tra il sedile davanti ed il finestrino. Indossava dei calzini bianchi.
Appena si sveglia dal pisolino, fa la bizzarra scoperta: le sue calze erano colorate di viola. Subito capisce che il bambino seduto davanti a lei si è divertito a dipingerle. Sul momento la donna non ha detto nulla ma ha raccontato la sua esperienza sui social.
La donna racconta sui social l’accaduto e chiede il parere degli utenti
Una volta terminato il viaggio, Julie ha voluto affidarsi alla pagina Instagram Passenger Shaming per esporre la vicenda. Questa pagina raccoglie le esperienze negative dei passeggeri durante i loro spostamenti. “COSA FARESTI?… Se ti svegliassi con un progetto artistico nei piedi?” – si legge nella didascalia del video.
Molti utenti però non hanno dato ragione a Julie perché lei per prima non avrebbe dovuto poggiare i piedi in quel punto, né tanto meno togliersi le scarpe. E voi che ne pensate?
Guarda il video condiviso su Instagram che mostra la scoperta di una passeggera al suo risveglio:
Potrebbero interessarti: Accusa l’assistente di volo per aver fatto pulire alla moglie incinta i popcorn caduti ai bambini sull’aereo