I bambini sanno essere così puri e istintivi in tutto quello che fanno che spesso rimaniamo sorpresi di alcuni loro gesti. Sono privi di malizia e di strutture impostate dagli adulti ed è per questo motivo che agiscono seguendo il loro cuore.
Jamie Hubbard è la mamma di TJ, un bambino di tre anni molto timido che si è reso protagonista di un breve video. Il piccolo si trovava al McDonald’s con la madre quando nota un agente di polizia seduto che consumava il suo pasto.
Il bambino era sicuramente attratto dal poliziotto e istintivamente si alza e si dirige verso di lui. Voleva semplicemente abbracciarlo. L’agente scambia due chiacchiere col bambino cercando di assecondare i suoi desideri.
A TJ piaceva tanto la moto del poliziotto ma l’agente non poteva fargli fare un giro ovviamente. Per non lasciarlo scontento però gli regala un adesivo della polizia e il bambino ne rimane felice.
Bastano piccoli gesti per far sorridere le persone e TJ nella sua ingenuità è riuscito a strappare un sorriso al poliziotto. La mamma ad un certo punto dice all’agente che il bambino voleva solo abbracciarlo. Così i due si lasciano andare in un tenero abbraccio.
La mamma ha filmato il momento dell’incontro spiegando che non è da suo figlio fare ciò, vista la sua enorme timidezza. Ma davanti il poliziotto si è preso di coraggio e ha scambiato due parole con lui.