Oggi basta avere un telefonino e un account social per condividere notizie in tempo reale e farle diventare virali. E’ quello che è successo in un McDonald’s di un centro commerciale in Sud Africa dove per protagonista c’era una coppia di fidanzati.
Attraverso un video condiviso dall’account Twitter Madame_Fossette, un uomo si trova in fila al McDonald’s insieme alla sua fidanzata. Ad un certo punto si vede lui inginocchiarsi e tirare fuori un anello.
Stava facendo la proposta di matrimonio alla sua compagna. Solitamente vediamo scene romantiche e d’amore, ma in questo caso non è andata così. Infatti la donna era palesemente infastidita dal gesto e si limita a rispondere che non aveva intenzione di impegnarsi con lui.
La scena è stata parecchio imbarazzante. Madame_Fossette commenta l’accaduto su Twitter scrivendo: ““Oggi sono stato testimone di una situazione molto triste ” . Non sappiamo cosa abbia spinto l’uomo a fare questo gesto così plateale davanti a tutti ma sicuramente non ne è uscito bene.
L’uomo, dopo il rifiuto della fidanzata, si è limitato a posare l’anello e ad andare via spingendo il suo carrello. Chissà com’è andata poi la vicenda una volta tornati a casa. Saranno ancora una coppia o si sono lasciati?