Ci sono degli eventi nella vita che dovrebbero accadere nel momento giusto al posto giusto. Quando questo non avviene l’effetto che si crea può essere di imbarazzo generale e provocare anche un senso di disagio nei confronti di chi ne è protagonista.
La proposta di matrimonio dovrebbe essere una dichiarazione d’amore verso la propria compagna fatta in un momento romantico. C’è chi però ha deciso di chiedere la mano della propria fidanzata durante il funerale del padre di lei.
Sembra assurdo ma è realmente successo durante un funerale che si è svolto nella provincia di Limpopo, in Sud Africa. Il tutto è stato documentato su TikTok tramite il video di un utente, M Mojela.
La donna, in lacrime, è seduta quando si avvicina il suo fidanzato che si inginocchia e tira fuori un anello. Chissà perché lui abbia deciso proprio quel momento per dichiararsi a lei, forse voleva risollevarle il morale, ma di certo l’effetto che sperava non è avvenuto.
Il video tanto discusso è diventato virale raggiungendo più di 285.000 visualizzazioni, oltre 8.565 like e 778 commenti. Tra questi molti utenti hanno aspramente criticato la scelta dell’uomo scrivendo che non è stato affatto delicato e rispettoso del dolore della sua fidanzata.