Si arriva ad un punto della propria vita che ci si stanca del proprio aspetto e si voglia cambiare completamente look. La protagonista della storia di oggi si è affidata ad un professionista per cambiare il suo taglio di capelli e vedersi più bella. La sua trasformazione è incredibile.
Il cambio look di Dana
Ormai il suo nome è una celebrità nel campo delle traformazioni e dei cambi di look. Grazie a Makeover Guy di Christoper Hopkins tantissime persone hanno potuto avere il loro tanto sognato ringiovinamento. Vedere il prima e il dopo è incredibile. Si fa fatica a riconoscerle. E la protagonista di oggi è una donna di 68 anni, Dana Gruska, stanca del suo aspetto e desiderosa di cambaire finalmente look.
I suoi capelli così sottili rendono il suo aspetto un po’ trasandato. Anche questo colore spento di certo non aiuta ad avere un aspetto fresco e giovanile. Grazie alle sapienti mani dell’esperto Dana ha avuto la sua trasformazione.
Il prima e il dopo è incredibile
Con il tocco giusto tra trucco e parrucco, la traformazione di Dana ha lasciato tutti senza parole, compreso il marito piacevolmente stupito. L’uomo, più giovane di lei di 24 anni, entra e la guarda con tanta dolcezza. È molto colpito dal lavoro svolto.
Dana sembra decisamente più giovane. Il lavoro che è stato fatto su di lei riguarda una trasformazione a livello estetico. Le labbra più carnose e gli occhi più luminosi rendono il look più
Il video è diventato virale sul web raccogliendo milioni di visualizzazioni. Anche le persone hanno commentato il filmato lasciando scritto il proprio pensiero di apprezzamento nei confronti del cambiamento di Dana.
Guarda il video dell’incredibile trasformazione di Dana
Potrebbero interessarti: Stanca del suo look decide di cambiare taglio di capelli: sembra più giovane di 20 anni