I video che hanno per protagonisti i bambini riscuotono sempre enorme successo di pubblico. Molti utenti rimangono incantati nel vedere i bimbi esibirsi in scene più o meno divertenti per la loro spontaneità e dolcezza. Su YouTube è diventato virale un filmato che riprende una bambina di soli 2 anni cantare una canzone di grande successo di Adele. Le immagine di questa bimba hanno conquistato i cuori di milioni di persone.
L’adorabile video ha incantato il web
La piccola Makena si cimenta sulle note di Someone like you, la famosissima canzone di successo di Adele. Abbiamo sentito cover su cover interpretate da tante persone diverse, ma assistere all’esibizione di una bimba di appena 2 anni ha suscitato una tenera reazione da parte degli utenti del web.
La bambina sembra perfettamente a suo agio nell’intonare la famosa canzone, ha una buona padronanza delle parole e un perfetto senso del ritmo.
I commenti sul web dell’interpretazione della bambina di 2 anni della canzone di Adele
Il video ha raccolto migliaia di commenti di apprezzamento da parte degli utenti che sono rimasti incantanti nel vedere questa dolce bambina.
“È così carina! Sono sicuro che quando crescerà diventerà una grande cantante!!” – si legge sotto il video YouTube.
“Questo è sorprendente perché questa bambina di 2 anni ha chiaramente già il tono e in realtà capisce i testi e può memorizzarli. Ha espressione e ha davvero una bella voce già per questa età” – scrive qualcun altro facendo notare le doti canore della bambina.
E ancora “Potrei guardare questo video un milione di volte ed è ancora così adorabile”..
Il video su YouTube è virale
Le immagini della piccola Makena che canta Adela hanno ottenuto un successo incredibili. Il video è stato condiviso migliaia di volte ed è diventato virale.
Ad oggi ha ottenuto quasi 14 milioni di visualizzazioni, 84mila like e quasi 10mila commenti.
Guarda l’adorabile video della bambina che canta Adele
Potrebbero interessarti:
La bambina culla la sua bambola cantandole una dolce ninna nanna
Balla e canta con la figlia, il tenerissimo video diventa virale