Per la maggior parte del loro tempo, i bambini sono tra gli esseri più entusiasmanti e simpatici che si possano avere attorno. Il loro modo di guardare e scoprire il mondo non può che far rimanere a bocca aperta, qualche volta anche per ridere. Un esempio di questo caso è la bambina in questo video: sta assaggiando per la prima volta i piselli, ma ha una reazione troppo divertente.
Quante volte, parlando con altri genitori, ci si accorge che tutti hanno un problema in comune: far mangiare ai propri figli i vegetali. Si sa che i bambini non preferiscono affatto i frutti della madre terra, ma sono spesso più contenti di mangiare un po’ di dolciumi vari. Spesso e volentieri, però, i genitori sono costretti a forzarli nel farli mangiare della verdura, che è comunque una componente fondamentale della loro alimentazione.
L’emblema del bambino che si sforza di mangiare le verdure è senza dubbio questa bambina. Non avrà più di un anno, ma riesce ad esprimere il suo disappunto quando suo padre prova a farle mangiare dei piselli. Inizialmente, prima di assaggiare, sembra essere tutta entusiasta che, finalmente, qualcuno le stia avvicinando un cucchiaino con del cibo sopra.
Non appena la pappa arriva a contatto con la bocca, la bambina non riesce a credere alle sue papille gustative e inizia a buttare fuori tutto il cibo, facendo contemporaneamente delle espressioni troppo esilaranti. Ma questa, di fatto, non è nemmeno la parte più divertente della clip. Il papà, ovviamente, non si arrende al primo sputacchio e, per questo motivo, la imbocca di nuovo, ma il risultato non cambia minimamente: il cibo continua ad uscire dalla sua piccola bocca.
Dopo qualche altro tentativo, ecco che la piccola decide di dire le sue prime parole: I done, che in inglese, è un’espressione che sta a significare “ho finito“. Insomma, questi piselli, oltre che qualche faccia buffa, hanno fatto uscire anche la prima parolina della piccola in video!