L’amore è caleidoscopico e multiforme, e oggigiorno le mille battaglie tenute in suo nome iniziano a produrre frutti. Finalmente si ha la possibilità di celebrare liberamente il proprio amore, nonostante la strada per la normalizzazione in alcuni casi sia ancora lunga e divulgazione e conoscenza siano solo all’inizio. Questa coppia ha deciso di vivere il proprio sentimento in maniera sorprendente: aggiungendo una terza persona.
La poligamia non è innaturale in molte specie, tuttavia la convenzione sociale e la tradizione per anni hanno imposto la monogamia come unica possibilità, Certo è che anche la monogamia sia altrettanto naturale, e che pertanto ognuno abbia la libertà e la facoltà di scegliere come esprimere la propria tendenza sentimentale.
Tom Hillyard e Leslie sono marito e moglie, ed hanno aggiunto al loro matrimonio una ragazza: Emma Coomber. Non una coppia, ma un trio che scoppia! Leslie e Tom sono entrambi bisessuali, ed hanno deciso di imbarcarsi in questa avventura quasi per gioco. Tom un giorno ha chiesto a sua moglie Ti andrebbe di avere una ragazza? e da lì tutto è cambiato.
La loro relazione va avanti ormai da due anni, e procede a gonfie vele. Spesso le persone storcono il naso guidate dal pregiudizio, immaginando che vi siano asti, attriti e gelosie essendo in tre. In realtà il loro amore fluido non è diverso da quello di qualsiasi coppia, fatto di battibecchi, compromessi e tanto affetto.
I tre stavano pensando di ufficializzare la loro famiglia e persino di allargarla con un bambino, ma si tratta di un’idea che per ora resta un sogno per il futuro. La relazione poliamorosa è nata prima tra Leslie ed Emma, che in un secondo momento è stata presentata a Tom. Hanno trovato ben presto il loro equilibrio in modo da non escludere nessuno.
Le persone hanno idee preconcette sulla nostra relazione. Quando le persone pensano ai problemi, pensano a cose folli. Non è niente del genere. Siamo tutti innamorati l’uno dell’altro. Penso che alcune persone pensino che siamo grandi scambisti o qualcosa del genere, ma non è vero. Abbiamo una relazione amorosa come le altre coppie , siamo solo in tre, tutto qui, ha dichiarato Leslie.
Leggi anche: L’amore non ha età: una donna si innamora e si sposa a 70 anni