Mamma Sto Bene!

Una coppia viaggia per la prima volta con il neonato adottato in aereo, gli altri passeggeri esultano per loro

Dustin e Caren Moore sono una coppia che ha sempre desiderato allargare la famiglia. Dopo nove anni di tentativi e tanti soldi investiti, finalmente arriva la chiamata per adottare una neonata del Colorado.

Così i due prendono il primo volo per andare dalla bambina. L’emozione è tangibile e la coppia sa già che dovrà affrontare il viaggio di ritorno con la neonata. Felicità mista ad ansia hanno portato la coppia a vivere quel momento con un po’ di timore.

foto facebook

Così una volta che Dustin e Caren avevano sistemato tutta la parte burocratica e hanno avuto il via libera per rientrare a casa con la bambina, salgono sull’aereo in tre. Temevano di non saper gestire un eventuale pianto della neonata e si scusavano preventivamente con gli altri passeggeri.

Durante il volo la bambina aveva bisogno di un cambio pannolino. Così un’assistente di volo, Jenny, ha liberato spazio sul retro dell’aereo in modo tale che potessero avere le loro comodità. Parlando poi con l’assistente, la coppia ha raccontato la loro storia e dell’adozione della piccola.

foto facebook

Un altro assistente di volo, Bobby, ha sentito il racconto di Dustin e Caren e si era avvicinato alla coppia per congratularsi. Da lì la felicità per l’adozione della piccola ha coinvolto anche tutti gli altri passeggeri.

Infatti Bobby parlando tramite l’interfono ha fatto un annuncio: “È appena stata adottata dai suoi genitori, Caren e Dustin, e sta tornando a casa”. In automatico scatta un applauso da tutti gli altri passeggeri.

foto facebook

Bobby ha poi cominciato a distribuire penne e tovaglioli per tutto l’aereo in modo tale che le persone potessero lasciare un ricordo, un consiglio o un semplice incoraggiamento ai neo genitori. Il risultato è stato veramente emozionante.

Dustin ha raccolti tutti gli scritti dei passeggeri e ha voluto condividere su Twitter quello che era successo sul volo di ritorno con la loro piccolina appena adottata. Il post è diventato virale e ha raggiunto tanti like e molti commenti di apprezzamento.

Il racconto di Dustin e Caren mostra quanto sia importante essere gentili con il prossimo e soprattutto se vediamo qualcuno in difficoltà o in tensione per la gestione di bambini piccoli è bene tendere la mano verso di loro senza giudicare.