Molti si sono chiesti cosa ci facesse lì fuori dalla zona dove a breve una metal band tedesca si sarebbe esibita. Al Foro Sol Mexico tutti erano interdetti di fronte a questa donna anziana che partecipa a un concerto dei Rammstein. Ma quando hanno scoperto perché fosse lì, una lacrima è scesa sul volto di tutti: era lì per ricordare il figlio che non c’è più, grande fan della band.
Recentemente la band metal tedesca Rammstein ha tenuto un concerto in Messico. C’era un giovane ragazzo che avrebbe tanto voluto partecipare a quel live, ma purtroppo la sua vita è finita molto tempo prima. Al suo posto, però, ad ascoltare la sua musica preferita e a ricordarlo in modo non convenzionale c’era la sua mamma.
I messicani sono rimasti particolarmente colpiti da questa storia che ha toccato il cuore di tutti. L’anziana signora è stata vista in fila all’ingresso del Foro Solo, dove si è svolto il live. Aveva una maglietta dedicata al gruppo musicale tedesco, con una dedica al figlio che non poteva essere lì, dove avrebbe tanto voluto essere.
Il figlio dell’anziana donna era infatti morto poco tempo prima. La donna ha voluto onorare la sua memoria andando lei al concerto: se lui fisicamente non era presente, lo era, invece, con lo spirito.
Sulla sua maglietta, ecco cosa c’era scritto:
Figliolo, la vita non ti bastava per essere qui oggi. Sono accompagnato da tuo fratello per tuo conto. I miei occhi, le mie orecchie e il mio cuore saranno i tuoi mezzi per essere in questo concerto fino all’eternità.
Un’immagine che ha conquistato tutti i presenti e che è anche stata diffusa sui social network. Su internet tanti hanno voluto abbracciare virtualmente la donna che ha perso il figlio e che ha voluto farle un ultimo grande regalo. Andare al concerto della sua band preferita, per ricordarlo ancora una volta, come se fosse lì, vicino a lei.
Davvero una storia commovente da raccontare e da condividere.