Essere incinta è sicuramente un’emozione che molte donne rivivrebbero ogni giorno. Sta di fatto, però, che quando si aspetta un bambino si spera sempre che questa attesa sia il meno dolorosa e complicata possibile, ma alle volte non è così. Lo sa bene questa donna, che ha partorito una bambina decisamente molto grande a ha avuto un pancione abnorme.
La storia di Chrissy e Carleigh
La donna in fotografia si chiama Chrissy Corbitt ed è evidentemente incinta. Come si può dedurre dalla pancia molto grande, la gravidanza di Chrissy non è stata affatto semplice e poco faticosa. La donna, infatti, ha portato in grembo per 9 mesi la bambina più grande che il suo medico abbia mai visto. A primo sguardo tutti penserebbero che la donna stia per partorire non uno, ma due bambini, eppure tutti i medici le avevano assicurato che la sua terzogenita era una solamente.
Alla fine, date le proporzioni del nascituro, la donna è stata costretta a fare un parto cesareo programmato per la nascita. Insomma, si sapeva che sarebbe stato bello grande, ma nessuna previsione poteva mai pensare che la piccola Carleigh avrebbe pesato la bellezza di 5 kg e 980 grammi, quasi 6kg di bambino. La madre si può dire che fosse abituata a bambini grandi, dato che i suoi primi figli pesavano uno 4kg e l’altro 4.5kg, ma la terza ha sicuramente stupito tutti battendo qualsiasi record familiare.
Di fatto, la piccola è praticamente il doppio di un neonato nella media e la sua stessa mamma, quando l’ha vista, non ha creduto ai propri occhi. Infatti, ha affermato che Carleigh più che un neonato le sembrava praticamente un bambino. Oltre a questo, ovviamente, si aggiunge anche il fatto che i vestiti normali da neonato non fossero affatto adatti a lei, visto che le andava ovviamente tutto piccolo. Una storia davvero pazzesca quella di Chrissy e di sua figlia.