Quante volte abbiamo assistito a domande indiscrete rivolte a delle donne senza figli sulla possibilità di diventare mamma? Purtroppo queste intromissioni nella vita delle persone capitano spesso senza sapere nulla dell’altra persona.
Non si sa se quella donna abbia o meno desiderio di diventare genitore, o ancora non si sa se ci sta provando e non è riuscita a rimanere incinta. Ognuno di noi dovrebbe sempre rimanere un passo indietro quando si tratta di entrare nella vita degli altri. E così questa donna, proprio rimanendo in tema di non riuscire ad avere figli, ha condiviso la sua gioia per essere diventata mamma dopo ben 14 anni di tentativi.
Nonostante gli ostacoli che la vita le ha presentato, questa donna non si è mai arresa e finalmente dopo 14 anni è diventata mamma
Non si è mai arresa nonostante la vita l’abbia posta davanti a degli ostacoli che sembravano insormontabili. Il suo desiderio di avere un bambino era così forte dentro di sé che finché aveva energia in corpo avrebbe tentato e ritentato di rimanere incinta.
E così finalmente, dopo ben 14 anni di tentativi falliti, questa donna ha condiviso la sua gioia per essere diventata mamma. Lo avrebbe gridato al mondo intero. E così ha fatto quando è nata la sua bambina.
Dopo 8 aborti e tantissima sofferenza, può oggi condividere la sua gioia
Questa donna ha un trascorso alle spalle di sofferenza e tanto dolore. Tra aborti spontanei e fallimenti nel rimanere incinta, non ha mai perso la speranza di diventare mamma. E quando è riuscita a stringere tra le braccia la sua bambina ha voluto urlare al mondo intero la sua felicità.
“Sono qui per aumentare la speranza di qualcuno stasera. 14 anni di attesa, 8 aborti FIVET fallita. Ma oggi siamo benedetti con una bambina. Concepimento normale Dio non è in grado? Sorelle mie, non mollate, che Dio è vivo asciugherà ogni segreto e asciugherà le lacrime. Congratulazioni a me e a mia figlia. Tu sei la prossima sorella”
Una bella storia di speranza e di rinascita.
Potrebbero interessarti:
Dopo 11 anni diventa mamma single di due gemelle a 50 anni
Mamma a 68 anni e scoppia la polemica: la bimba è nata dal seme del figlio morto